Not a member?     Existing members login below:

andyben Profile

User's Picture
Se non si sa cosa dire è meglio tacere [If you do not know what to say it's better to keep quiet]

Male

Milan

ITALY

10th December 1972

http://andyben.altervista.org

http://www.facebook.com/dio.iguana

Mi chiamo Andrea Calvi, ma molti mi conoscono come Andy Ben, sono nato a Milano 38 anni fa e sono uno scrittore.
Scrittore nel senso stretto della parola, ovvero sono una persona che scrive e che per caso, o per fortuna, ha trovato un matto che ha deciso non solo di pubblicare quello che ha scritto ma anche di pagargli i diritti d’autore; il che conferma senza ombra di dubbio che gli editori sono persone infinitamente più strane degli ingegneri.
La storia che ho raccontato ha come filo conduttore internet e la rete, così come si è sviluppata a partire dalla fine degli anni 90, quando la connessione era un privilegio per pochi, fino ad oggi con l’avvento dei social network.
Su questa trama si sviluppa la storia basata su un diario e una raccolta di e-mail, chattate e post; è dunque un fatto vissuto sia in rete sia al di fuori del mondo virtuale, che racconta la vita ed i rapporti umani di un ragazzo in quello che può essere considerato il primo decennio dell’era internet.
Negli anni, mentre la rete cresce, cresce anche il ragazzo - che diventa un uomo - e con lui crescono le persone e i personaggi che lo circondano, nascono e finiscono amicizie e amori, si sviluppano incontri, si accendono e si spengono passioni. Sono narrati aneddoti, pensieri, feste, discussioni da cui traspare tanta voglia di vivere.

... Read my book

Books I've written

  • Ti ho Scritto una Mail
    Ti ho Scritto una Mail International by Andyben
    Ti ho Scritto una Mail
    Ti ho Scritto una Mail

    Reads:
    332

    Pages:
    194

    Published:
    Oct 2012

    Questa è la seconda edizione del mio primo romanzo "Ti ho scritto una mail" pubblicato nel Novembre 2010 da una nota casa editrice Rispetto alla prima edizion...

    Formats: PDF, Epub, Kindle, TXT

Remove